gazzanet

Lazio-Triestina: bene il Sergente, Caicedo graffia due volte

Notizie Lazio, Caicedo viene premiato dai tifosi
Questo il commento della terza amichevole del pre-campionato biancoceleste

redazionecittaceleste

di Lorenzo Beccarisi

AURONZO - Primo test contro dei professionisti per la Lazio di Simone Inzaghi, che allo Zandegiacomo affrontano la Triestina. Terza vittoria su tre incontri amichevoli per le Aquile, arrivata anche nel segno di Felipe Caicedo. Gara a tratti divertente quella di oggi pomeriggio, con i capitolini che l'hanno subito indirizzata dopo 7 minuti con il colpo di testa di Ciro Immobile.

Soprattutto nella prima frazione il centrocampo funziona bene, con Luis Alberto e soprattutto Milinkovic che giocano sul velluto. Il serbo - che ha anche segnato il terzo gol - sembra concentrato e sul pezzo, come se le voci sul suo futuro non lo disturbassero. Bene i nuovi acquisti Vavro e Lazzari, che finora stanno mostrando di poter essere due pedine in portanti per la prossima stagione. Nella ripresa entra e sale in cattedra Caicedo, che sigla due reti e arrotonda il risultato: finisce 5-2 per la Lazio, si fanno passi in avanti ad Auronzo di Cadore.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!