ROMA - Questa mattina i tifosi del Siviglia si ritrovano nelle vie del centro di Roma, il punto di incontro sarà in Piazzale delle Canestre a Villa Borghese, per poi essere scortati allo stadio Olimpico per assistere al match tra Lazio e Siviglia.
gazzanet
LIVE – Piazza del Popolo e Villa Borghese arrivano i primi tifosi del Siviglia – FOTO
I primi tifosi del Siviglia si ritrovano nelle vie del centro di Roma
Ore 15:30, tifosi andalusi sulla terrazza del Pincio
Ore 15:10, si comincia a rivedere qualche tifoso andaluso a piazza del Popolo. Intanto sono arrivate le pattuglie della polizia per sorvegliare l’area
Ore 14,10, queste le parole della sindaca Raggi: "La rissa avvenuta ieri sera nel quartiere Monti è vergognosa. Vedere delle persone che pensano di chiamarsi tifosi sfogare così i loro istinti è inaccettabile. Non sono tifosi e fanno vergognare gli appassionati sportivi. Non si possono scambiare delle partite di calcio con degli sfogatoi, il calcio è un bellissimo sport che non ha nulla a che vedere con la violenza. Lo sport è altro, lo sport unisce e regala emozioni.Siamo stanchi di pensare che ogni volta la città debba essere blindata per quattro hooligans, che non rendono giustizia né alle tifoserie né alle squadre. Un abbraccio da tutta Roma ai feriti e ai loro familiari"
Ore 14:00, altri piccoli gruppi di tifosi del Siviglia presso piazza di Spagna
Ore 13:25, Altri tifosi a piazza Venezia che si immortalano davanti al Vittoriano
Ore 13:10, anche a piazza Navona si intravede qualche tifoso del Siviglia
Ore 12:25, compare anche qualche gruppo di tifosi andalusi anche a Piazza di Spagna
Ore 12:10, qualche piccolo gruppo di tifosi del Siviglia nei pressi di Piazza del Popolo.
Cittaceleste.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA