Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Mister Inzaghi in conferenza stampa: “Dobbiamo essere motivati, testa e cuore allo Spezia! Non sarà facile”

Notizie Lazio - Inzaghi

Le sue parole

redazionecittaceleste

Ripartirà da Cesena il cammino della Lazio in Serie A, sul neutrale campo romagnolo la squadra biancoceleste affronterà il neo promosso Spezia di Vincenzo Italiano. Mister Inzaghi, nel giorno della vigilia, ha parlato in conferenza stampa. Seguila in diretta!

SULLA PARTITA - "Sappiamo che sarà una gara impegnativa, affrontiamo una squadra che sta facendo un ottimo calcio. Servirà una gara organizzata. Dovrò cercare di capire come stanno i miei ragazzi e farò le scelte più idonee. Sarà una gara importante, dobbiamo trovare motivazioni come stiamo facendo in Europa".

SULLO SPEZIA - "Hanno un ottimo allenatore che è Italiano, dovremmo essere bravi a fare una partita organizzata. Lo Spezia è un ottimo avversario, alternano momenti di pressing ad altri meno, sarà dura".

SULLA CHAMPIONS - "Le motivazioni devono sempre essere alte. La sfida più importante è quella più vicina. In questo momento abbiamo testa e cuore allo Spezia". E intanto, parlando del mercato della Lazio, arrivano grosse indiscrezioni: "9 trattative possibili a gennaio!" >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA