gazzanet

Altra goleada e arrivederci Auronzo: la Lazio batte 4-0 il Mantova

Quinta vittoria su cinque in amichevole per la Lazio

redazionecittaceleste

di Lorenzo Beccarisi

ROMA - Cala il sipario su Auronzo di Cadore, l'amichevole giocata e vinta contro il Mantova ha archiviato la prima fase della pre season laziale. L'amichevole ha confermato lo stato di forma degli uomini di Inzaghi che non hanno tentennato davanti ad un avversario di rango inferiore, e - pur accusando per ampi tratti sul piano del gioco - lo hanno domato alla perfezione con un'altra goleada.

Il primo tempo vede ancora una volta Lazzari in forma smagliante, ma Immobile spreca due assist al bacio dell'ex Spal. I gol però sono nell'aria ed arrivano prima con André Anderson che al 28' segna il tap in vincente; poi con Immobile al 37' che trova il gol smarcando il portiere; ed infine c'è la firma di Milinkovic al 43' con la complicità del portiere avversario.

Nel secondo tempo i ritmi si abbassano ma la Lazio quando gioca nello stretto fa ammattire i difensori del Mantova, i quali si vedono costretti ad atterrare Caicedo in piena area di rigore. La Pantera dagli 11 metri non sbaglia, ed al 58' regala il gol del definitivo 4-0.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!