gazzanet

Atalanta-Lazio, Leiva si prende la scena: protagonista assoluto

Lucas Leiva, mediano della Lazio.

Il centrocampista brasiliano della Lazio, Lucas Leiva, si è preso la scena nella partita di ieri contro l'Atalanta e ha fornito una prestazione sontuosa

redazionecittaceleste

ROMA - Il centrocampista brasiliano della Lazio, Lucas Leiva, si è preso la scena nella partita di ieri contro l'Atalanta e ha fornito una prestazione sontuosa. I numeri e le statistiche della gara del numero 6 confermano la supremazia in mezzo al campo.

Secondo quanto riportato da Lazio Page, Leiva ha toccato più palloni di tutti (68), effettuato più passaggi (46, di cui 2 chiave e con una precisione dell'85%) e mandato in gol Milinkovic con un calcio d'angolo eseguito alla perfezione. A centrocampo, poi, non ce n'è stata per nessuno: 0 palle perse, 0 dribbling subiti, 4 anticipi, 10.289 km percorsi per una velocità media di 7.3 km/h. Una prestazione davvero brillante, le due fasi sono state interpretate alla perfezione dal brasiliano, che è stato la chiave del successo biancoceleste.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!