gazzanet

Cagliari-Lazio, Immobile verso la panchina

Ciro Immobile esulta per il gol contro la Spal

In vista della finale di mercoledì di Coppa Italia, la Lazio potrebbe scendere in campo contro il Cagliari senza qualche titolare

redazionecittaceleste

ROMA - In vista della finale di mercoledì di Coppa Italia, la Lazio potrebbe scendere in campo contro il Cagliari senza qualche titolare. Per il tecnico biancoceleste, Simone Inzaghi, infatti, la partita con l'Atalanta rappresenta un'occasione di riscatto per l'intera stagione.

Proprio per questo contro i rossoblu' potrebbe attuare un massiccio turnover, imprescindibile per affrontare al meglio i bergamaschi il 15 maggio. Ciro Immobile, con ogni probabilità, si accomoderà in panchina: la coppia titolare dovrebbe essere formata da Correa e Caicedo, i due protagonisti del derby di ritorno. L'attaccante di Torre Annunziata sta vivendo un periodo non particolarmente felice e dovrà presentarsi al meglio nella gara contro la squadra guidata da Gian Piero Gasperini. A riportarlo è Tuttosport.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!