gazzanet

Cagliari-Lazio, Milinkovic potrebbe essere convocato

Sergej Milinkovic esulta per il gol contro il Torino

Il tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, sorride in vista della partita di sabato contro il Cagliari e in ottica finale, Milinkovic torna in gruppo

redazionecittaceleste

ROMA - Il tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, sorride in vista della partita di sabato contro il Cagliari e in ottica finale, Milinkovic torna in gruppo. Nella seduta di ieri, infatti, il serbo si è allenato con i compagni, concludendo la seduta con alcuni esercizi individuali.

L'ex Genk si era infortunato in occasione della semifinale di Coppa Italia contro il Milan, il 24 aprile. La situazione non era delle migliori, una distorsione al ginocchio e alla caviglia destra che però sembra esser già stata superata. Aumentano quindi le possibilità di vederlo inserito nella lista dei convocati per la trasferta di Cagliari, in cui potrebbe anche scendere in campo per uno spezzone di partita. A riportarlo è la rassegna stampa di Radio Sei.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!