gazzanet

Colantuono: “Lazio non brillantissima, ma fare punti con il Napoli è un’impresa”

L'allenatore Stefano Colantuono

Oggi, sulle frequenze di RMC Sport, l'ex allenatore dell'Atalanta Stefano Colantuono è tornato sulla gara di ieri sera tra Napoli e Lazio

redazionecittaceleste

ROMA - Oggi, sulle frequenze di RMC Sport, l'ex allenatore di Atalanta e Salernitana Stefano Colantuono è tornato sulla gara di ieri sera tra Napoli e Lazio:

"Gli azzurri hanno disputato una splendida gara. La forza del Napoli risiede senz'altro nel gruppo: il Napoli ha vinto giocando bene e le seconde linee non hanno fatto rimpiangere i titolari. Rispetto allo scorso anno il cammino è pressochè identico, è semplicemente mutata la filosofia che sta alla base della squadra: L'unico problema del Napoli si chiama Juventus: una squadra che, al momento, è imbattibile”.

Tante critiche piovute sulla Lazio: colpa della mancanza di coraggio di Inzaghi? “Normale che quando si perde arrivino le critiche e si arrivi sempre a cercare un colpevole. Inzaghi ha fatto le sue valutazioni basandole sul lavoro svolto dalla squadra in settimana. La Lazio di ieri sera non mi è parsa brillantissima, ma fare risultato a Napoli è una vera impresa”.