gazzanet

CompleLazio – Tanti auguri al capitano Senad Lulic

Senad Lulic, capitano della Lazio.

Senad Lulic, centrocampista e capitano della Lazio, compie oggi 33 anni

redazionecittaceleste

ROMA - Compleanno importante in casa Lazio. Oggi infatti, spegne 33 candeline uno dei simboli biancocelesti degli ultimi anni, Senad Lulic.

Diventando capitano dopo la dipartita di Biglia, il bosniaco ha coronato una crescita importante. Arrivato nello scetticismo generale nell'estate del 2011, dopo 8 anni e mezzo, Lulic è diventato un simbolo per la Lazio, decidendo momenti importanti della sua storia. Non può infatti mancare il rimando al derby di Coppa Italia del 26 maggio 2013. Grazie ad un suo gol, i biancocelesti vinsero 0-1, infliggendo una sconfitta senza precedenti ai rivali della Roma.

Da lì, Lulic è entrato nei cuori dei tifosi laziali, e lui, un po' come Radu, si è calato perfettamente nella realtà, fino ad ottenere la fascia da capitano. Ora è lui la guida della squadra di Inzaghi. Nonostante i suoi limiti tecnici, la sua forza è sempre stata quella di mettersi a totale disposizione, e soprattutto di non mollare mai, un concetto ben chiaro al tifo biancoceleste. Nel giorno del suo compleanno perciò, tanti auguri a Senad Lulic da tutta la redazione di Cittaceleste.it.