gazzanet

ESCLUSIVA – Ag. Casasola: “Tiago è pronto a partire con la Lazio, poi dipenderà da Inzaghi”

UFFICIALE - Tiago Casasola è un nuovo giocatore della Lazio
E' arrivato con il mercato di gennaio e di lui si parla già un gran bene. Tiago Casasola, difensore centrale argentino classe 1995 è pronto a ritagliarsi il suo ruolo nella Lazio, dopo un anno di prestito alla Salernitana. Ne abbiamo parlato -...

redazionecittaceleste

di Ramona Marconi

ROMA - E' arrivato con il mercato di gennaio e di lui si parla già un gran bene. Tiago Casasola, difensore centrale argentino classe 1995 è pronto a ritagliarsi il suo ruolo nella Lazio, dopo un anno di prestito alla Salernitana. Ne abbiamo parlato - in esclusiva - con Nunzio Marchione, agente del giocatore.

"A oggi, Tiago dovrebbe partire per Auronzo con la squadra e poi sarà valutato da mister Inzaghi. Ovviamente è molto felice, perchè la Lazio è una grandissima opportunità, una squadra che ha una tradizione importante di calciatori argentini". Giocatore duttile che può, all'occorrenza, ricoprire più ruoli, come ci spiega il suo agente: "Thiago è un jolly, da tempo gioca da laterale destro, ha grande corsa e spesso è stato decisivo anche in fase realizzativa. Può giocare anche da centrale difensivo, ha molta personalità ed è uno di quelli che si sacrifica per i compagni correndo per 90 minuti".