gazzanet

ESCLUSIVA, Ag. Castagne: “L’Atalanta lo ha tolto dal mercato. A Tare piaceva ma…”

Notizie Lazio - Castagne pronto a prolungare con l'Atalanta

Qualche giorno fa aveva preso quota il nome di Timothy Castagne, difensore classe 1995 dell'Atalanta. Per fare il punto della situazione abbiamo contattato in esclusiva il suo agente, Ulisse Savini

redazionecittaceleste

Di Ramona Marconi

ROMA - In casa Lazio si pensa a sfoltire la rosa. Dopo l'addio di Caceres, tornato alla Juventus, si blocca la cessione del terzino sinistro belga, Jordan Lukaku.

Il difensore laziale non ha superato le visite mediche con il Newcastle tornando così a disposizione di mister Inzaghi. Resta ancora da definire la situazione Basta:si attende una mossa del Bologna, pista che nelle ultime ore si è un po' raffreddata. Per Patric non sono arrivate offerte, mentre Badelj sta valutando l'opzione Zenit. E in entrata? Qualche giorno fa aveva preso quota il nome di Timothy Castagne, difensore classe 1995 dell'Atalanta. Per fare il punto della situazione abbiamo contattato in esclusiva il suo agente, Ulisse Savini.

Novità?

Non credo possa andare alla Lazio. L'Atalanta lo ha tolto dal mercato ed è pronta a valutarne la cessione solo in caso di offerta ufficiale irrinunciabile. La Lazio non ha presentato offerte. Confermo solo che a Tare piace, ma non ci sono novità in tal senso.

Su chi pensi possa virare alla fine la Lazio? Tare ti ha chiesto informazioni su giocatori che gestisci?

Non so se la Lazio alla fine comprerà qualcuno. Dei mie no, nessuno mi ha contattato.