gazzanet

ESCLUSIVA – Ag. Inglese: “Se c’è la Lazio? Sono molti i club che lo vogliono”

Roberto Inglese

La Lazio continua a muoversi sul mercato in entrata. Naufragata l'operazione che avrebbe portato Wesley a Roma, si continua a studiare un rinforzo in attacco.

redazionecittaceleste

Di RAMONA MARCONI

ROMA - La Lazio continua a muoversi sul mercato in entrata. Naufragata l'operazione che avrebbe portato Wesley a Roma, si continua a studiare un rinforzo in attacco. I nomi sul taccuino di Tare non mancano: Petagna in primis, ma si pensa anche a Pavoletti e Roberto Inglese. Quest'ultimo non verrà riscattato dal Parma considerate le cifre in ballo. Il Napoli, infatti, fa il prezzo: serviranno 25 milioni per accaparrarsi le prestazioni dell'attaccante classe '91.

Ma la concorrenza sul giocatore non manca: Atalanta e Lazio fra tutte, ma sono tanti altri i club interessati al giocatore, Ce lo assicura - in esclusiva - Samuele Sopranzi, agente dell'attaccante del Napoli: "Posso dire che sono davvero molti i club interessati a Roberto. Ha fatto molto bene ed è normale che faccia gola a tante squadre. Se c'è la Lazio? Non posso dirlo, è un momento molto delicato questo. Non so se le società si sono sentite". Non sarà di certo facile convincere De Laurentiis a lasciarlo partire, se non di fronte a una ghiotta offerta: "Le cifre che chiede il Napoli? Quelle che si leggono".