gazzanet

ESCLUSIVA – Dino Zoff: “Inzaghi? Ha fatto particolarmente bene. Deve rimanere…”

Dino Zoff, ex allenatore della Lazio.

Simone Inzaghi sarà ancora l'allenatore della Lazio? Ne abbiamo parlato con Dino Zoff, in esclusiva ai nostri microfoni.

redazionecittaceleste

Di Ramona Marconi

ROMA - In casa Lazio, in attesa di Torino-Lazio che chiuderà questa stagione calcistica,  è tempo di valutazioni sul futuro. Quando si parla di futuro, ovviamente, non si può non pensare a chi sederà sulla panchina biancoceleste il prossimo anno.

Simone Inzaghi sarà ancora l'allenatore della Lazio? Ne abbiamo parlato con Dino Zoff, in esclusiva ai nostri microfoni.

"La vittoria della Coppa salva la stagione?

"La vittoria della coppa Italia è stato il raggiungimento di un obiettivo molto importante. La Lazio, come ho sempre detto, aveva tutte le potenzialità per poterla centrare, anzi, in realtà era il minimo a cui potesse ambire una squadra con questi valori e questo organico. E’ stata una vittoria determinante soprattutto in virtù della qualificazione in Europa League, la Lazio non poteva non essere in Europa.

"Che partita hai visto?

"La Lazio ha fatto una grande partita, ha meritato questa Coppa. Ho visto una squadra aggressiva, che voleva vincerle e poi alla fine l'ha portata a casa. Meritatamente. 

"Ora rimangono le voci dell'addio di Inzaghi. Si parla di un possibile trasferimento alla Juve.

"Inzaghi ha fatto particolarmente bene quindi è normale che girino voci e che interessi a molti club. Ma non voglio parlare di Juve o dei rumors di mercato che ci sono in questo momento. Credo che sia un ottimo allenatore e mi auguro che rimanga alla Lazio.