ESCLUSIVA – Tommasi, AIC: “Lotito? Niente di nuovo…”

ROMA – Damiano Tommasi, presidente dall’Associazione Italiana Calciatori, è stato intercettato dai nostri microfoni per avere un parere sulla telefonata Iodice-Lotito. Che ne pensa di quanto accaduto oggi. Siamo alla fine del sistema come dice Lotito. Che idea si è fatto della telefonata con il Direttore Generale dell’Ischia Iodice? “Non…

di redazionecittaceleste

ROMADamiano Tommasi, presidente dall’Associazione Italiana Calciatori, è stato intercettato dai nostri microfoni per avere un parere sulla telefonata Iodice-Lotito.

 

Che ne pensa di quanto accaduto oggi. Siamo alla fine del sistema come dice Lotito. Che idea si è fatto della telefonata con il Direttore Generale dell’Ischia Iodice? Non credo che ci riferiamo alla stessa situazione, non sono sorpreso da questo modo di fare da parte di Lotito. Era quello che avevamo previsto appoggiando la candidatura di Albertini durante le elezioni presidenziali. Speriamo che l’evidenza venga fuori”.

 

DIMISSIONI TAVECCHIO – “Dimissioni Tavecchio? Credo e spero che si parli di questo nel prossimo Consiglio Federale. Sicuramente di quanto accaduto ne vogliamo avere le massime delucidazioni nel prossimo Consiglio Federale, per capire la gravità o meno delle cose”.

 

CASO PARMA – “Siamo in attesa della risposta dei giocatori. In consiglio federale la parte tecnica è in minoranza, vediamo come si evolveranno le vicende societarie legate al club ducale e se rusciranno a mantenere gli impegni presi con i propri tesserati”.

 

Cittaceleste.it

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy