notizie

EXTRA LAZIO – Lotito avverte i tifosi granata: “Non faccio mercato se…”

ROMA - In veste di Patron della Salernitana, Claudio Lotito è intervenuto telefonicamente durante il LiraTg parlando del primo passo in vista della prossima stagione sportiva. La Salernitana ha presentato la domanda di iscrizione in...

redazionecittaceleste

"Non tutte le società di Lega Pro vivono un periodo buono, tra queste alcune hanno mostrato un disappunto nei riguardi del Patron, come la Nocerina:Io non so se hanno mostrato disappunto, so solo che le regole vanno rispettate, ed è importante anche l’equità dei comportamenti. Le norme sono state predisposte per mettere in condizioni le società ben gestite, di agire secondo trasparenza nella gestione e soprattutto non costituendo un elemento di pericolo, come già è successo in passato quando molte sono fallite minando la regolarità dei tornei”.

"Sulla divisione futura dei gironi, il Patron non si vuole esprimere:Preferisco non rispondere su questo argomento, perchè potrebbe essere interpretato come una forma di tutela verso la società che io e mio cognato rappresentiamo. Quindi in questo momento ritengo che non sia giusto che io esprima dei giudizi. Sinceramente io ho i miei convincimenti che partono da un’esperienza vissuta nelle varie categorie e soprattutto avvalorate dal fatto che io sono sempre una persona che ha seguito la sicurezza e le problematiche che esistono in questo tipo di situazioni. Bisognerebbe far tesoro di queste esperienze ed utilizzare tutti gli strumenti che servono per evitare dei disordini che potrebbero crearsi durante l’anno. Questa è una cosa che va valutata, dobbiamo vedere quante sono le squadre che si iscrivono, mi sembra di capire che al momento diversi club abbiano qualche problema”

"Cittaceleste.it

Potresti esserti perso