gazzanet

Lazio – Acerbi, Leiva e Caicedo ci sono insieme a Lukaku

Lucas Leiva

Tutti recuperati e a sorpresa si allena anche il terzino belga alla ripresa

redazionecittaceleste

ROMA - Ore 18, scatta a Formello ufficialmente la settimana del derby. Esattamente allo stesso orario domenica la Lazio affronterà la Roma nella prima stacittadina del nuovo campionato, Inzaghi ha dato inizio alla ripresa oggi pomeriggio nel centro sportivo. Quasi tutto il gruppo al completo, eccezion fatta per Wallace, Durmisi e Jorge Silva, ancora sul mercato. Presenti invece Acerbi, uscito nel secondo tempo, ma anche gli ex infortunati Leiva e Caicedo.

Buone notizie in vista derby a Formello. Sia Acerbi che Leiva e Caicedo svolgono l'intero allenamento con la squadra senza particolari problemi, facendo sorridere Inzaghi. Il tecnico lavora ancora sul possesso palla, sarà ancora più importante domenica contro la Roma. In campo anche Lukaku a sorpresa. Non gioca una partita ufficiale dallo scorso gennaio (prima giornata del girone di ritorno contro il Napoli). Inzaghi e la squadra lo accolgono calorosamente tributandogli anche un applauso prima dell'inizio della seduta. La nuova stagione sta prendendo davvero una bella piega. Figuriamoci se nel prossimo turno dovesse arrivare subito un'altra vittoria. E contro la Roma.

Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un'esperienza pazzesca... con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e... un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU'

Cittaceleste.it