Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Formello, Immobile non ce la fa: Nani in vantaggio su Felipe, Caceres verso il debutto

FORMELLO – Immobile non ce la fa. L’attaccante della Lazio voleva esserci a tutti i costi contro il Milan, dopo aver praticamente saltato già due partite a causa di un trauma distrattivo. Tutto rimandato forse a mercoledì, quando i...

redazionecittaceleste

FORMELLO - Immobile non ce la fa. L'attaccante della Lazio voleva esserci a tutti i costi contro il Milan, dopo aver praticamente saltato già due partite a causa di un trauma distrattivo. Tutto rimandato forse a mercoledì, quando i biancocelesti affronteranno nuovamente i rossoneri in coppa Italia. Inzaghi ha affiancato Caicedo a Luis Alberto durante le prove tattiche, ma alla fine la scelta ricadrà tra Nani e Felipe Anderson, con il portoghese in vantaggio per partire titolare. Viaggia invece verso il debutto con la prima squadra della Capitale Martin Caceres, in ballottagio con Bastos. Per il resto nessuna novità, in campo scenderà la formazione titolare.

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-1-1): Strakosha; Caceres, de Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lulic; Luis Alberto; Nani. A disp. Vargic, Guerrieri, Patric, Wallace, Bastos, Luiz Felipe, Basta, Jordao, Murgia, Lukaku, Felipe Anderson, Caicedo. All. Inzaghi.

Cittaceleste.it

Potresti esserti perso