Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Formello – Doppia seduta per gli Inzaghi boys: Marusic c’è, in difesa Bastos in vantaggio su Caceres

FORMELLO – Oggi doppia fatica per la Lazio di Inzaghi. I biancocelesti sono scesi in campo questa mattina (seduta che ha interessato la fase difensiva) e successivamente nel pomeriggio dopo la conferenza di presentazione di Martin Caceres....

redazionecittaceleste

FORMELLO - Oggi doppia fatica per la Lazio di Inzaghi. I biancocelesti sono scesi in campo questa mattina (seduta che ha interessato la fase difensiva) e successivamente nel pomeriggio dopo la conferenza di presentazione di Martin Caceres. Proprio l'uruguaiano spera in una maglia da titolare contro il Chievo, anche se Bastos rimane in vantaggio. Se Caicedo si allena ancora in maniera differenziata - ne avrà per una decina di giorni -, Adam Marusic torna in gruppo e si mette a disposizione di Inzaghi per il match di domenica. Ballottaggio aperto con Basta sulla fascia destra. Per il resto non dovrebbero esserci novità nell'undici iniziale.

Probabile formazione(3-5-1-1): Strakosha; Bastos, de Vrij, Wallace; Marusic (Basta), Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile.

Potresti esserti perso