gazzanet

FORMELLO – Lazio, testa alla Samp: Milinkovic, Radu e Luis Alberto out

Notizie Lazio - Inzaghi può preparare un nuovo modulo

La Lazio dopo l'euforia per la finale di Coppa Italia conquistata deve raccogliere le energie per il finale di campionato. Oggi ripresa dei lavori a Formello. Domenica si va a Genova contro la Sampdoria di Quagliarella

redazionecittaceleste

ROMA - Non c'è tempo per rifiatare, dopo aver conquistato la finale di Coppa Italia battendo il Milan 1-0 in semifinale a San Siro grazie al gol di Correa, la Lazio torna in campo a Formello questa mattina alle ore 11:30 per preparare la sfida di domenica contro la Sampdoria.

C'è un piazzamento europeo da conquistare, la Champions sembra ormai un miraggio, ma la banda Inzaghi dovrà cercare di vincere tutte e partite a disposizione se vuole sperare ancora in un posto in Champions. Il rush finale del campionato è iniziato, e domenica alle ore 18, i biancocelesti sono attesi a Genova per la sfida contro la Sampdoria. Per la gara contro i blucerchiati Inzaghi dovrà però fare ameno di 3 titolari: Radu, Milinkovic e Luis Alberto. Il primo ha riportato un infortiunio nella gara contro il Chievo, gli altri due sono squalificati, anche se il serbo nella gara di ieri contro il Milan, avrebbe riportato la doppia distorsione, di caviglia e ginocchio, da stabilire i tempi di recupero. Contro la Sampdoria, Parolo prenderà il posto di Milinkovic, mentre uno tra Badelj e Cataldi prenderà il posto di Luis Alberto.