Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Formello – Riposo per Luis Alberto e Marusic. Inzaghi punta sui titolarissimi contro l’Inter

Luis Aberto

FORMELLO – Dopo aver conquistato la semifinale di Tim Cup, la Lazio di Simone Inzaghi si ritrova a Formello per la ripresa degli allenamenti. Alle porte un’altra sfida decisiva, quella contro l’Inter di Spalletti. Non scendono...

redazionecittaceleste

FORMELLO - Dopo aver conquistato la semifinale di Tim Cup, la Lazio di Simone Inzaghi si ritrova a Formello per la ripresa degli allenamenti. Alle porte un'altra sfida decisiva, quella contro l'Inter di Spalletti. Non scendono sul campo Luis Alberto e Marusic, che rimangono al chiuso insieme ai protagonisti della partita di ieri sera. Dopo aver risparmiato qualche titolare contro la Fiorentina, il mister piacentino pensa al ritorno di tutti i titolarissimi dall'inizio, per questo Wallace è in vantaggio su Bastos nel terzetto difensivo, Marusic dovrebbe sostituire Basta sulla destra e Felipe Anderson si siederá nuovamente in panchina per lasciare il posto a Luis Alberto. In avanti Immobile non è in dubbio. La risposta del pubblico sembra essere quella delle grandi occasioni (già 55.000 biglietti venduti), quindi i biancocelesti non hanno alcuna intenzione di sfigurare in una gara che potrà dire molto per quanto riguarda le ambizioni europee di Inter e Lazio.

Probabile formazione(3-5-1-1):Strakosha; Wallace, de Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile.

Cittaceleste.it