gazzanet

Lazio-Atalanta, le ultime sull’undici biancoceleste

La Lazio affronterà l'Atalanta alle 15:00 allo stadio Olimpico, Inzaghi è ancora alle prese con i dubbi di formazione e con alcuni nodi da sciogliere

redazionecittaceleste

ROMA - La Lazio affronterà l'Atalanta alle 15:00 allo stadio Olimpico, Inzaghi è ancora alle prese con i dubbi di formazione e con alcuni nodi da sciogliere.

In difesa confermato il terzetto Bastos, Acerbi, Luiz Felipe con Strakosha a difendere la porta biancoceleste. A centrocampo Luis Alberto e Parolo agiranno ai lati di Lucas Leiva, con Milinkovic ancora alle prese con l'infortunio rimediato col Milan. Sugli esterni ci saranno Romulo, a destra, e con ogni probabilità Marusic, a sinistra, in un ruolo praticamente inedito per lui. I dubbi maggiori per Inzaghi riguardano il reparto offensivo: ballottaggio tra Caicedo e Correa per far coppia con Immobile, il primo è in vantaggio sull'argentino.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Romulo, Parolo, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Caicedo, Immobile. A disp: Proto, Guerrieri, Patric, Wallace, Durmisi, Badelj, Cataldi, Jordao, Pedro Neto, Correa

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!