gazzanet

Lazio, Cataldi: “Tante soddisfazioni in stagione, ho dato tutto”

Il centrocampista della Lazio, Danilo Cataldi, ha parlato al termine della gara con il Bologna di ieri sera e ha commentato la propria stagione

redazionecittaceleste

ROMA - Il centrocampista della Lazio, Danilo Cataldi, ha parlato al termine della gara con il Bologna di ieri sera e ha commentato la propria stagione, la prima dopo il ritorno a Roma dai vari prestiti tra Genoa e Benevento dell'anno scorso.

Ecco cosa ha detto ai microfoni di Lazio Style Channel: “Sono felice di aver centrato il traguardo delle cento presenze in Serie A TIM con la maglia della Lazio, è stata una partita divertente e fortunatamente siamo riusciti ad agguantare la parità. Ci aspetta l’ultima settimana di lavoro in vista del match di campionato con il Torino, vogliamo dare il massimo.

Sul gol di Bastos: "Ho cercato il gol in alcune circostanze, ma non ci sono riuscito. Voglio fare i miei complimenti a Bastos per il gol di questa sera: è un difensore ed, inoltre, non è mai facile trovare traiettorie così"

Sulla stagione: "Mio figlio Tommaso è entrato allo stadio questa sera, gli ho fatto anche una foto con la Coppa Italia. Sapevo che c’erano tanti centrocampisti in organico, ma dall’inizio della stagione ho sempre lavorato al massimo, come mai avevo fatto in questi primi anni di carriera. Ho provato a convincere Inzaghi e la Società a darmi qualche opportunità. Ho aspettato le mie chance e per fortuna sono arrivate soddisfazioni importanti: il gol nel derby è stato l’apice di questa stagione, spero di ripartire il prossimo anno con più voglia e lavorerò ancora di più”.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!