ROMA - Il derby sarà la partita che deciderà tutto in casa Lazio. A fine stagione è prevista una mini-rifondazione, atta a ringiovanire la rosa.
gazzanet
Lazio, il derby deciderà le sorti di molti giocatori in rosa
Se la Lazio dovesse riuscire ad agguantare il quarto posto, si aprirebbero scenari di mercato inediti
Tra i punti fermi della difesa ci sono sicuramente Acerbi, Luiz Felipe e Radu mentre si valuterà la permanenza di Wallace e Bastos, che piu' probabilmente verrano ceduti. A centrocampo sarà importante capire come si muoverà la società su Milinkovic e Luis Alberto: il primo sarà richiestissimo anche nella prossima sessione estiva, a prezzi sicuramente piu' bassi, mentre per il secondo sarà importante la volontà di rimanere o cambiare aria. Le seconde linee come Badelj, Berisha, Cataldi e Romulo saranno valutate attentamente, Correa rimarrà a Roma.
Su Immobile i biancocelesti dovranno resistere all'assalto delle big, già si è vociferato in passato dell'interessamento di Napoli e Milan.
Per le operazioni in entrata e per le conferme di alcuni giocatori, molto dipenderà dal piazzamento a fine campionato della squadra di Inzaghi. L'anno scorso l'Inter che ha superato i biancocelesti sul filo di lana e ha agguantato il quarto posto, ha messo in tasca 50 milioni di euro. Un tesoretto utilissimo per iniziare un nuovo ciclo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA