gazzanet

Lazio, il West Ham prepara l’amichevole estiva

Il club londinese del West Ham starebbe pensando di invitare la Lazio per la consueta serie di amichevoli in preparazione della prossima stagione

redazionecittaceleste

ROMA - Il club londinese del West Ham starebbe pensando di invitare la Lazio per la consueta serie di amichevoli in preparazione della prossima stagione. Le voci provenienti dall'Inghilterra sembrano confermare questa ipotesi, i rapporti tra i due club sono sempre più positivi.

Le tifoserie sono da tempo molto vicine, a testimonianza di ciò ci sono state bandiere sventolate da una tifoseria o dall'altra, cori e... scambi di mercato. Proprio una delle ultime cessioni da parte del club biancoceleste, quella di Felipe Anderson direzione Hammers, ha sicuramente rafforzato ancora di più il legame tra le due società. Il West Ham è al lavoro su una lista degli 'invitati' al London Stadium che comprende tra le altre: Paris St. Germain, Lione, Monaco e Siviglia.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!