ROMA - Maurizio Manzini, a termine dell'allenamento odierno a Formllo, ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio: “La voglia di sacrificarsi che i ragazzi mettono nell’allenamento poi la riversano sul terreno di gioco.
gazzanet
Maurizio Manzini: “Il laziale più forte che abbia visto giocare? Gascoigne”
Maurizio Manzini, a termine dell'allenamento odierno a Formllo, ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio: “La voglia di sacrificarsi che i ragazzi mettono nell’allenamento poi la riversano sul terreno di gioco
La prestazione contro la Juventus è stata positiva, anche se alla fine il risultato non ci ha sorriso. Abbiamo le potenzialità per raggiungere un traguardo prestigioso che valorizzerebbe in pieno il lavoro della squadra e dello staff. Nei confronti con l’Inter ho spesso ritrovato grandi ex giocatori: Candreva e de Vrij sono gli ultimi, ma anche Ruben Sosa in passato. Lo stadio Giuseppe Meazza, quando è al completo, incute grande rispetto: fa sentire ancor di più il senso di appartenenza a questo mondo dorato, a volte criticato, ma certamente esclusivo. Anche Angelo Peruzzi è un grande ex, è stato forse un portiere poco spettacolare ma aveva un grande senso della posizione: difendeva lo specchio come nessun altro estremo difensore. Gascoigne è stato il più forte in assoluto che io abbia visto con indosso i colori della Lazio: nella storia del calcio, dopo Maradona e Pelè, senza voler scomodare Silvio Piola, non credo ci sia stato un altro giocatore all’altezza dell’inglese”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA