gazzanet

Mercato Lazio, Tare si muove in Belgio. Prova a chiudere per Wesley, spunta anche Zulj

Zulj

Il Ds della Lazio Tare sta lavorando per portare a Roma i primi rinforzi. Occhi puntati in belgio, si vuole chiudere per Wesley, piace anche Zulj

redazionecittaceleste

ROMA - Il mercato della Lazio è nella fase di studio, il Ds Tare monitora quelli che possono essere i profili giusti per rinforzare la nuova Lazio di Inzaghi. Per il reparto avanzato il rinforzo potrebbe arrivare dal Belgio, il nome è sempre lo stesso ovvero quello di Wesley Moraes.

L'attaccante brasiliano del Bruges seguito da Tare, ormai da più di un anno. Quest'anno dovrebbe essere la volta buona per vederlo con la maglia della Lazio, i biancocelesti vogliono chiudere la trattativa con il club belga, che chiede 25 milioni, la Lazio sarebbe disposta ad arrivare a 18. La Lazio deve fare in fretta, perché sul brasiliano ci sono anche altri club. Ma Wesley potrebbe non esssere l'unico nuovo arrivo proveniente dal Belgio, infatti il Ds biancoceleste, che dalla Jupiter League ha già pescato Milinkovic-Savic e Marusic, avrebbe messo gli occhi sulla mezz'ala austriaca dell'Anderlecht Peter Zulj. Il centrocampista classe '93, non si è ambientato nel nuovo campionato, proveniente dallo Sturm Graz, dove nella scorsa stagione aveva collezionato 33 presenze e 8 gol. Il costo del cartellino si aggira intorno ai 4 milioni.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!