gazzanet

Moggi: “Lazio e Atalanta finale giusta tra due squadre con bilanci positivi”

Luciano Moggi

L'ex dirigente Luciano Moggi ha parlato a tutto tondo sulle pagine di Libero.it. Tra gli argomenti trattati, si è parlato anche della finale di Coppa Italia.

redazionecittaceleste

ROMA - L'ex dirigente Luciano Moggi ha parlato a tutto tondo sulle pagine di Libero.it. Tra gli argomenti trattati, si è parlato anche della finale di Coppa Italia.

"La squadra romana, nonostante un' incostanza di risultati, ha eliminato meritatamente il Milan. I nerazzurri invece hanno una costanza di rendimento non indifferente che li ha portati, oltre ad eliminare anche la Juve nel percorso di coppa, ad appaiare il Milan al quarto posto della classifica. Se il rendimento attuale le differenzia, le due squadre si assomigliano però completamente nel progetto economico: presentano infatti entrambe attivi di bilancio. I due presidenti, Lotito e Percassi, sempre con i piedi per terra, fanno il passo per quanto è lunga la gamba. Ciò nonostante stanno sempre nelle posizioni della classifica che contano. La loro è una continua ricerca di nuove "speranze" da presentare e commercializzare, dopo averle ovviamente messe in evidenza nel campionato. E spesso riescono nell'intento, attraverso il fiuto di Tare e Sartori. Ed è da questo modus operandi che nasce la loro tranquillità economica, unitamente ai risultati sportivi”.