gazzanet

Pasqualin: “Panchina Milan? Gianpaolo più pronto di Inzaghi”

Gianpaolo

Era vicino alla panchina della Lazio, oggi sembra essere ad un passo da quella rossonera. Gianpaolo continua a fare gola a molti top club di serie A, ma quale sarà il suo futuro? Claudio Pasqualin, procuratore sportivo ed ex agente di Gennaro...

redazionecittaceleste

ROMA - Era vicino alla panchina della Lazio, oggi sembra essere ad un passo da quella rossonera. Gianpaolo continua a fare gola a molti top club di serie A, ma quale sarà il suo futuro?  Claudio Pasqualin, procuratore sportivo ed ex agente di Gennaro Gattuso ne parla ai microfoni di Milanews.

"Credo che Marco Giampaolo abbia le migliori caratteristiche per sposare la visione della società. Simone Inzaghi, che sicuramente farà una grande carriera, lo reputo un passo indietro come figura e filosofia di calcio rispetto all'esperto Giampaolo. Quest'ultimo spesso si perde in discorsi filosofici o si ingarbuglia nella difficoltà di certi ragionamenti, ma è evidente come di fondo ci sia qualità, stoffa buona, non è certo uno che parla a vanvera. Le sue esperienze con i tanti giovani che ha proposto, non dimentichiamo che ha scoperto e valorizzato gente come Zielinski, Schick, Torreira, Skriniar, lo portano ad essere candidato affidabile anche in rossonero. Quindi, se dovessi dire la mia, Inzaghi è sulla cresta dell'onda per la vittoria della TIM Cup ma Giampaolo credo sia maggiormente pronto".

I