gazzanet

Siviglia – Lazio, Diaconale: “Crediamoci fino alla fine”

Il responsabile della comunicazione della Lazio, Arturo Diaconale, ha parlato della sfida di stasera tra Siviglia e Lazio

redazionecittaceleste

ROMA - La Lazio questa sera, al Sanchez Pizjuan, vuole fare l'impresa e ribaltare il risultato dei sedicesimi di andata contro il Siviglia, all'Olimpico la gara è terminata 1 a 0 per gli andalusi.

Il responsabile della comunicazione dei biancocelesti, Arturo Diaconale, ha parlato a esadiodeportivo.com: "Crederci è un dovere per tutti noi, bisogna essere coraggiosi per invertire il risultato dell’andata. All’Olimpico non meritavamo la sconfitta, avremmo dovuto finire la partita con un altro risultato, ma fa parte del gioco. Il Siviglia è un’ottima squadra, ha molta qualità tecnica e ha dei giocatori di alto livello. Ma noi siamo la Lazio, dobbiamo e vogliamo fare una partita una grande partita. Mai smettere di credere nel risultato, il passaggio del turno è possibile. Immobile? È un giocatore indispensabile per noi, ha giocato l’ultima di campionato contro il Genoa e siamo contenti di averlo recuperato”.