gazzanet

Torino-Lazio, biancocelesti arrendevoli: i numeri

TURIN, ITALY - MAY 26:  Ciro Immobile of SS Lazio compete for the ball with Aina Olaof Torino FC during the Serie A match between Torino FC and SS Lazio at Stadio Olimpico di Torino on May 26, 2019 in Turin, Italy.  (Photo by Marco Rosi/Getty Images)

La Lazio non ha affrontato al meglio la gara contro il Torino di ieri pomeriggio, arrivando con le pile già scariche e la testa già in vacanza

redazionecittaceleste

ROMA - La Lazio non ha affrontato al meglio la gara contro il Torino di ieri pomeriggio, arrivando con le pile già scariche e la testa già in vacanza. Le scelte di Inzaghi non hanno certo aiutato, con l'inserimento di tanti giovani e di alcuni giocatori in ruoli inediti. Non erano presenti le motivazioni giuste per affrontarla al massimo. I numeri confermano l'arrendevolezza della compagine biancoceleste: il Torino ha avuto il pallino del gioco con il 59% del possesso palla, 11 minuti in più della Lazio ed è sicuramente stato più cattivo dei capitolini visto che è arrivato in porta 7 volte su 8 occasioni create mentre i biancocelesti solamente 4 volte su 11 occasioni. A riportarlo è Lazio Page.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!