gazzanet

Tutti pazzi per Correa, anche il ct Scaloni…

Correa

Il commissario tecnico dell'argentina ha pre-convocato El Tucu per la prossima Copa America

redazionecittaceleste

ROMA - Con due gol tra semifinale di ritorno e finale, la Coppa Italia alzata ieri sera dalla Lazio porta la firma di Joaquin Correa. La serpentina vincente di ieri, in particolare, sarà un'immagine che i tifosi biancocelesti faticheranno a dimenticare.

Le gesta del numero 11 sono state notate non solo da chi era allo stadio, ma anche dal commissario tecnico dell'Argentina Lionel Scaloni. Infatti l'ex difensore della Lazio, secondo quanto riportato dal quotidiano Olè, aveva già selezionato 37 giocatori per la prossima Copa America (la lista definitiva per la competizione sarà composta da soli 23 elementi), ma ha deciso di aggiungere altri 3 papabili calciatori tra cui Correa. L'ex Siviglia finora conta 3 presenze e un gol con l'Albiceleste, ma il suo obiettivo è quello di arrivare in Brasile, dove si giocherà la nota rassegna continentale dal 14 giugno al 7 luglio.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!