gazzanet

Acerbi: “Lavoriamo bene. Vavro? Ha tutto per diventare un ottimo centrale”

Francesco Acerbi, difensore della Lazio

Queste le dichiarazioni del difensore biancoceleste al termine dell'amichevole

redazionecittaceleste

AURONZO - Grappoli di gol per la Lazio nella prima amichevole stagionale contro l'Auronzo. Sotto le Tre Cime di Lavaredo, i ragazzi di Simone Inzaghi hanno vinto una gara senza storia per 18-0. Il leader della difesa, come per tutto lo scorso anno, è stato Francesco Acerbi. Il centrale ex Sassuolo, dopo un'ottima prestazione, ha preso la parola ai microfoni di Lazio Style Channel":

Difensore centrale o esterno di centrocampo?

"Lulic deve stare attento (ride, ndr). A parte gli scherzi oggi mi sono spostato sulla sinistra perché sono mancino, ma rimango un difensore".

Atteggiamento della squadra?

"Stiamo rispondendo bene. Non essendo in tanti si lavora meglio, ci alleniamo in maniera attenta e con buoni carichi. Tra poco arriveranno anche altri compagni, ma siamo un bellissimo gruppo. Il mio obiettivo è di accogliere bene tutti, esattamente come è stato fatto con me lo scorso anno".

Come vedi Vavro?

"E' un ragazzo molto applicato e attento. Ha buona struttura e un buon piede, ha tutto per diventare un ottimo giocatore. Credo sia un ragazzo molto serio e con grande voglia, ma dovrà dimostrarlo negli anni".

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!