gazzanet

Ag. Buffon: “Futuro? Chissà, magari gioca altri tre anni…”

Juventus' goalkeeper Gianluigi Buffon gestures during the Italian Serie A football match Torino Vs Juventus on March 20, 2016 at the "Olympic Stadium" in Turin.  / AFP / MARCO BERTORELLO        (Photo credit should read MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)

Silvano Martina sul futuro di Gianluigi Buffon

redazionecittaceleste

ROMA - Alla fine ha prevalso il cuore e dopo essere stato accostato a decine di squadre - Lazio compresa - Gigi Buffon è tornato alla Juventus come inedito numero 12. Tuttavia c'è già molta curiosità in merito a quello che potrebbe essere il suo futuro da dirigente, ne ha parlato l'agente Silvano Martina a Tuttojuve.com:

" Non è mai stato affrontato il discorso, questa è la verità. Quando ho parlato con la Juventus, abbiamo discusso solo di questa eventualità senza mai nominare il futuro. Anche perché questo è un mondo in continuo cambiamento, magari potrebbe giocare ancora tre anni. Vice di Szczesny? E' un percorso naturale, tra otto anni ne compirà 50! Bisogna farsi questa domanda: ma a questa età, che fenomeno è ancora Gianluigi Buffon? A Parigi era più forte dell'altro portiere, ma giustamente spazio ai giovani. Sono diventati molto amici e per salvaguardare il matrimonio hanno poi gestito al meglio l'intera stagione". Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un'esperienza pazzesca... con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e... un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU'