• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Ag. Micai: “E’ pronto per la Serie A. Lazio? Un’ipotesi”

Ag. Micai: “E’ pronto per la Serie A. Lazio? Un’ipotesi”

Ecco le sue parole

di redazionecittaceleste

ROMA – Uno dei nomi in orbita Lazio come eventuale sostituto di Strakosha è quello di Alessandro Micai , portiere della Salernitana decisivoè stato decisivo per la salvezza dei suoi nel play-out contro il Venezia. L’agente Graziano Battistini ha parlato delle prospettive del suo assistito ai microfoni di tuttosalernitana.com. Ecco le sue dichiarazioni:

“La settimana prossima abbiamo un incontro per valutare ciò che è stato e ciò che sarà. Quella della Lazio è un’ipotesi così come ce ne sono tante altre. Ora è troppo presto per parlare e poter delineare con certezza il futuro di Micai. Ha dimostrato di essere un portiere pronto oltre che valido per la massima serie”.

PERMANENZA A SALERNO

“Alessandro sta benissimo a Salerno, ha un contratto di altri quattro anni che ha intenzione di onorare. Ragionare sul futuro non significa voler mettere alle strette il club chiedendo cessioni o altro. Un’estate fa abbiamo fatto una scelta chiara, in virtù del progetto che la Salernitana sapevamo volesse mettere in piedi. Ora aspettiamo e valutiamo”.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy