gazzanet

Agostinelli: “Lazio brava a confermare Inzaghi. Lazzari? Ottimo per il 3-5-2”

Queste le sua parole

redazionecittaceleste

ROMA - La Lazio ha concluso poco fa l'acquisto di Vavro, il secondo dell'estate dopo quello di Lazzari. Sulle frequenze di TMW Radio, l'ex centrocampista biancoceleste Andrea Agostinelli ha parlato di vari temi del mondo laziale: "Inzaghi? Di allenatori vincenti non ce ne sono molti. Vincere una Coppa Italia è importante. La Lazio ha fatto bene a riconfermarlo, più anni passano e più la piazza pretende e il lavoro si fa più difficile".

Poi continua: "A Roma si vuole che vada in Champions. I primi tre sono occupati, il quarto se lo giocano Lazio, Roma, Milan e Atalanta. In campionato lo scorso anno le prestazioni di alcuni giocatori sono venute meno, vedi Luis Alberto e Milinkovic. Per questo ci può stare non aver fatto bene".

SUL CALCIOMERCATO

"Il 3-5-1-1 vuole un esterno tutto fascia che abbini corsa e qualità Lazzari ha queste qualità. La Lazio sta facendo il suo mercato. Non fa tutto subito Lotito ma passa del tempo, si ragiona. E si fa sempre un mercato positivo".

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!