gazzanet

Atalanta, Freuler: “Siamo ancora da primi posti. Champions? Vorrei evitare il City”

Remo Freuler, a Tuttosport, ha parlato in vista della nuova stagione

redazionecittaceleste

ROMA - L'Atalanta ha avuto la meglio nel corso della passata stagione, sarà lei a godersi il palcoscenico della Champions League. C'è molta emozione a Bergamo, e non potrebbe essere altrimenti. Ne ha parlato Remo Freuler ai microfoni di Tuttosport:

"Ci sono squadre molto forti in Champions, non è semplice scegliere. Di sicuro, la squadra che vorrei evitare è il Manchester City. Giocano un calcio bellissimo, Guardiola è il mio allenatore preferito: credo che siano molto diversi da tutte le altre squadre. L’Atalanta vale ancora i primi posti? Nessuno dei titolari è andato via, solo Mancini. Siamo migliorati con Malinovskyi e Muriel, sono due giocatori molto forti. Muriel lo conosciamo tutti, con Malinovskyi non ci siamo mai incrociati ma mi sembra interessante. Ha un ottimo mancino. La struttura fisica assomiglia a quella di Shaqiri, è solo un po’ più alto. L’Atalanta può giocarsela con tutti".

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!