gazzanet

Atalanta-Lazio, Bonolis: “Stasera tifo Lazio, ci ha tolto solo 3 punti”

Paolo Bonolis, presentatore interista

Il conduttore televisivo Paolo Bonolis ha detto la sua sulla finale di Coppa Italia tra Atalanta e Lazio

redazionecittaceleste

ROMA - Il conduttore televisivo Paolo Bonolis, noto tifoso dell'Inter ha espresso la sua opinione sulla finale di Coppa Italia di questa sera tra Atalanta e Lazio.

Queste le sue parole ai microfoni di Radiosei: "Devo dire che sono stati bravi, perché giustamente hanno pensato di mettere la finale di Coppa Italia esattamente quando ci sono gli Internazionali di tennis. Hanno fatto bene, altrimenti uno che vive qua come fa a lamentarsi? Strade bloccate, parcheggi chiusi, ambulanze e polizia ovunque. È bellissimo vivere a Roma in questo periodo. Al di là delle battute, il tennis non si poteva spostare ma la finale sì: perché non giocare tra una settimana? Comunque stasera ovviamente tiferò Lazio, l'Atalanta ci ha tolto 4 punti quest'anno mentre i biancocelesti solo 3, quindi. Entrambi i miei figli andranno allo stadio, io invece me la guarderò in televisione”.

SULL'INTER:“Per il finale di stagione spero che le cose vadano come dovrebbero andare, ci bastano 3 punti per essere matematicamente in Champions e vediamo di farli. Anche se avremmo dovuto essere già qualificati, gli errori arbitrali succedono a tutti ma quello di Firenze con il presunto fallo di mano di D'Ambrosio è stato incredibile, uno scempio. Essere tifoso dell'Inter ti tempra, ti rende preparato a tutto. Quando le cose sembrano a portata di mano, ecco l'imprevisto. Speriamo bene”.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!