gazzanet

Atalanta, Percassi: “Questo è un sogno, a Roma andrà metà Bergamo”

Il Presidente dell'Atalanta Antonio Percassi

Queste le parole del presidente dell'Atalanta Percassi dopo la sfida contro la Fiorentina, che è valsa la finale di Coppa Italia

redazionecittaceleste

ROMA - Il presidente dell'AtalantaAntonio Percassi ha parlato ai microfoni di Rai Sport nel post gara di Atalanta-Fiorentina, che ha permesso alla Dea di approdare in finale di Coppa Italia.

Queste le parole del presidente dei neroazzurri: "Questo è un sogno, abbiamo battuto squadre che sembrava impossibile battere, siamo felicissimi e adesso dobbiamo prepararci per la finale. Siamo in finale e siamo a pari punti con il Milan che ha lo scontro diretto a favore, la Champions è il sogno di tutti, io sarei felice di andare in Europa League. La tifoseria è fantastica, c'è grande gioia e meritano anche loro questa soddisfazione. Vinca il migliore in finale. Quanti ne porteremo a Roma? Penso tanti, mi parlano di venti o venticinquemila, si sta trasferendo metà Bergamo. Quando ho preso 9 anni fa l'Atalanta ho sempre pensato di volere dare continuità. Il primo obiettivo è rimanere, siamo andati oltre, pensare a dove siamo è incredibile. Dobbiamo tenere i piedi per terra, perché quando si perde o si pareggia è quasi un problema. Non mi piace perdere le finali".