gazzanet

Lulic: “Milinkovic importante come gli altri. Jony? E’ forte” – RIVIVI IL LIVE

Ecco le sue parole

redazionecittaceleste

AURONZO - I biancocelesti, dopo un giorno di riposo, tornano a lavorare ad Auronzo di Cadore agli ordini di mister Simone Inzaghi. Il capitano della Lazio Senad Lulic ha preso la parola in conferenza stampa per parlare di questo inizio di pre-campionato. Queste le sue dichiarazioni: "L'obiettivo? Rimane la Champions League, non siamo ovviamente da ottavo posto".

"Dobbiamo imparare dai nostri errori. Quest'anno abbiamo una rosa molto lunga per raggiungere i nostri obiettivi".

Quest'anno un ambiente più sereno?

"Noi siamo un bellissimo gruppo, unito come lo scorso anno. Poi ci sono tante squadri forti come la Juventus contro le quali non è facile fare sempre risultato. Dovremo fare il massimo".

Se resta così, la Lazio è più forte dello scorso anno?

"Ci sono tanti giocatori nuovi, in più speriamo che tutti rimangano. Più giocatori arrivano meglio è, dato che la concorrenza fa bene a tutti".

Serve un salto di qualità a livello mentale?

"Non si entra in campo con la voglia di perdere. Tutti hanno dei cali di tensione, sono capitati a noi come ad altre squadre. Dobbiamo migliorare nell'approccio di alcune gare, ma oggi non è semplice giocare in Serie A contro qualsiasi avversario".

Cosa serve alla Lazio per centrare la Champions?

"La concorrenza fa bene a tutti. Per migliorare al squadra servono giocatori forti che possono permetterci di migliorare. Con qualche giocatore in più siamo a buon punto".

Pensate già alla Supercoppa?

"Negli ultimi anni le coppe ce le dividiamo noi e la Juventus. Quando c'è un trofeo in ballo è sempre bello giocare per vincere, ma pensiamo innanzitutto al campionato".

Quanto incide il calendario?

"L'anno scorso siamo partiti contro Napoli e Juventus, ma è chiaro che prima o poi devi affrontarle tutte".

Parlando di concorrenza: che ne pensi di Jony? E della situazione di Milinkovic?

"Sergej è molto importante per noi, come anche altri giocatori. Sa cosa significa giocare nella Lazio, spero non vada via nessuno. Jony spero ci darà una grande mano, sicuramente è forte. Fa piacere a tutti".

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO! </strong/>