gazzanet

Auronzo, presentazione squadra – Lotito: “Abbiamo lo scopo di migliorarci sempre, la squadra verrà rinforzata”

Claudio Lotito ha preso parola da Auronzo di Cadore

redazionecittaceleste

ROMA - È presente anche Claudio Lotito ad Auronzo di Cadore dove, in questi minuti, la Lazio si sta presentando ai suoi nuovi tifosi in vista della prossima stagione calcistica. Il patron laziale, direttamente dal palco della piazza principale di Auronzo, ha dichiarato:

"Questo ambiente è l'habitat del nostro simbolo, dell'aquila. Qui c'è un affetto rinnovato e forte, la città ci accoglie come se fossimo gente che vive qui quotidianamente e questo è una cosa importante per noi. Ci ossigeniamo la forza e lo spirito e da questa passione troviamo la forza per fare bene poi in campo, siamo spronati a fare sempre meglio. Attraverso i risultati dobbiamo dimostrare di meritare il vostro affetto ed io, come presidente, posso assicurare solo il miglioramento della squadra. Tutti insieme dobbiamo raggiungere il traguardo di entrare nell'Olimpo del calcio internazionale. La Lazio è qualcosa di importante ed è vero, abbiamo i colo olimpionici e vogliamo perpetuare quei valori. Vogliamo vincere, ma farlo sempre attraverso il merito. Ci siamo e vogliamo esserci nel futuro, grazie a tutti. Anteprima? La squadra verrà sempre rinforzata, mai indebolita".

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!