gazzanet

Bellucci: “Lazio e Atalanta sono le favorite per il quarto posto”

REGGIO CALABRIA, ITALY - DECEMBER 14:  Daniele Gastadello, Claudio Bellucci and Paolo Sammarco of Sampdoria celebrate during the Serie A match between Reggina and Sampdoria at the Stadio Granillo on December 14, 2008 in Reggio Calabria, Italy. (Photo by New Press/Getty Images)

L'opinione di Bellucci

redazionecittaceleste

ROMA - Claudio Bellucci, ex attaccante tra le altre di Sampdoria e Bologna, è stato intervistato da Tuttomercatoweb Radio. Tra i tanti temi toccati c'è stato anche quello relativo alla corsa al quarto posto, questa è la sua idea:

"Per il quarto posto vedo favorite Atalanta e Lazio, la Roma e il nuovo tecnico devono ancora avere la mentalità giusta. I giallorossi sono un cantiere aperto, al momento. Sorprese? Occhio alla Fiorentina. Dovrà iniziare a vincere, nel prossimo turno c'è la Juve e a livello motivazionale per la Fiorentina è come un derby. Può essere una partita molto difficile per la Juventus". Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un'esperienza pazzesca... con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e... un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU'