gazzanet

Bologna-Lazio, Immobile: “Non sono per nulla soddisfatto, dopo la sosta analizzeremo”

BOLOGNA, ITALY - OCTOBER 06: Sergej Milinkovic Savic of SS Lazio compete for the ball with Andrea Poli of Bologna FC during the Serie A match between Bologna FC and SS Lazio at Stadio Renato Dall'Ara on October 6, 2019 in Bologna, Italy.  (Photo by Marco Rosi/Getty Images)

Ciro Immobile dopo Bologna-Lazio

redazionecittaceleste

ROMA - Ciro Immobile, nel post partita di Bologna-Lazio, ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio. Le sue parole:

"Abbiamo affrontato una squadra ben messa in campo ed aggressiva, nel secondo tempo ci è scattato qualcosa in più ed abbiamo fatto meglio. Il mister ha detto che ci manca qualche punto ed è così, sono cose su cui dobbiamo migliorare. Lo dico da sempre".

94 gol con la Lazio: "Sono contento dei due gol ma non sono per nulla soddisfatto nel complesso, ci servivano i tre punti e c'è amarezza. Dopo la sesta vedremo gli aspetti positivi e quelli negativi".

Sul momento di forma: "Sto bene, i miei compagni mi mettono in condizione per potermi esprimere al massimo. Giovedì abbiamo vinto una partita importante e volevamo farlo anche oggi.

Sui tifosi: "Ci sono stati vicini anche oggi, sono contento".

Sulla Nazionale: "Stiamo segnando e serve continuità. È brutto non segnare ma con la Finlandia mi sono sbloccato e spero di continuare".