gazzanet

Bologna-Lazio, Inzaghi: “Spiace per gli sprechi, la prestazione c’è stata”

Notizie Lazio - Inzaghi salta l'ennesima conferenza stampa

Le parole di Simone Inzaghi dopo Bologna-Lazio

redazionecittaceleste

ROMA - Non va oltre un pareggio la Lazio sul campo del Bologna, la squadra di Inzaghi ha molto da recriminare per l'andamento del match. E proprio Simone Inzaghi, nel post partita, ha dichiarato ai microfoni di Lazio Style Radio:

"È stata una partita sofferta ed abbiamo trovato un'ottima squadra organizzata, siamo rimasti in partita anche con un uomo in meno. Abbiamo sprecato due occasioni ma il calcio è anche questo, spiace. Dovremmo analizzare gli errori e porre rimedio. Il Bologna ha fatto un ottimo primo tempo, ma nel secondo gol dovevamo uscire ed impedire il tiro. La prestazione c'è stata, avevamo preparato bene la gara e non ci siamo disuniti nonostante i due gol. Nell'ultimo quarto d'ora abbiamo sprecato e c'è rammarico per questo. Rigore di Correa? I rigori li sbaglia solo chi li calcia. Immobile è il nostro rigorista poi ci sono Luis Alberto, Jony e Correa. Il Tucu deve continuare a lavorare, tornerà presto al gol".

 Su Mihajlovic: "È stato un bellissimo incontro, non ci siamo potuti abbracciare ma è come se lo avessimo fatto. È una battaglia dura, ma ne uscirà senz'altro".

Bilancio: "Sono state partite dispendiose e ben gestite, ci manca qualche punto ma alla lunga se continuiamo in questo modo potremo andare lontano".