gazzanet

Budoni: “Strakosha è una certezza”

Mercato Lazio - Strakosha piace al Newcastle

Queste le sue parole

redazionecittaceleste

ROMA - In questi giorni si parla di alcune offerte provenienti dalla Premier League per Thomas Strakosha. L'ex portiere biancoceleste Riccardo Budoni, sulle frequenze di Lazio Style Radio, ha parlato di un possibile cambio modulo per Inzaghi e del numero 1 albanese: “La Lazio in queste ultime stagioni ha sempre costruito gran parte del suo gioco sfruttando le corsie, ma non escludo che dalla prossima si possa cambiare".

"Inzaghi sta anche cercando di creare i presupposti per far si che non sia il solo Ciro Immobile l’uomo con il compito di togliere le castagne dal fuoco. Deve avere alternative di valore, anche se Correa e Caicedo in questa stagione hanno risposto bene"

STRAKOSHA E BASTOS

"Il cammino di Strakosha in prima squadra dura da tre anni, ormai è un estremo difensore capace di fornire ampie garanzie. È una certezza per le ambizioni Champions della Lazio. Anche Bastos nel tempo ha convinto sempre di più, sia dal punto di vista della marcatura che dell'impostazione".

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!