gazzanet

Canigiani: “A breve partirà la campagna abbonamenti. Nuove maglie? Ecco i colori…”

Stadio Olimpico

Canigiani fa il punto sul marketing laziale

redazionecittaceleste

ROMA - Il piano marketing della Lazio si sta sviluppando in vista della prossima stagione calcistica. Il responsabile Marco Canigiani, ai canali ufficiali del club biancoceleste, ha fatto il tra campagna abbonamenti e nuove maglie da gioco. Le sue parole:

"Stiamo risolvendo in questi giorni gli ultimi dettagli burocratici legati alla prossima campagna abbonamenti che partirà a breve. Auronzo? Giorno più giorno meno, le date relative al prossimo ritiro estivo di Auronzo di Cadore emerse nei giorni scorsi potrebbero essere confermate a breve, ma la certezza arriverà successivamente al via libera del reparto tecnico".

Sulle future maglie: "Con il mondo di oggi, tenere segrete immagini e disegni è sempre più difficile: tante sono le voci lontane dalla realtà, altre invece sono più verosimili. C’è tanta curiosità legata alla maglia da gioco per la prossima stagione sportiva. Possiamo certamente confermate che le tre casacche saranno di colore celeste, bianca e blu".

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!