gazzanet

Canigiani: “Abbonamenti? Siamo pronti, aspettiamo l’ok burocratico”

La campagna abbonamenti della Lazio è pronta a partire, parola di Canigiani

redazionecittaceleste

ROMA - Siamo già ai preparativi della prossima stagione calcistica: in attesa del ritiro di Auronzo e di scoprire le nuove maglie da gioco, la campagna abbonamenti è ai nastri di partenza. Lo ha confermato il responsabile del marketing biancoceleste, Marco Canigiani, che ai canali ufficiali della Lazio ha dichiarato:

"Per la campagna abbonamenti siamo in attesa del via libera a livello burocratico. Ci sono delle nuove regole da rispettare e stiamo aspettando dei chiarimenti da questo punto di vista. Noi siamo pronti, è stato tutto definito, aspettiamo solo l’ok. Per la Supercoppa italiana, la Lega prospetterà una serie di ipotesi poi le due squadre prenderanno le giuste decisioni, la scelta finale dovrà essere condivisa dalle parti per una serie di aspetti, sia a livello economico che tecnico. Penso sia una questione che si risolverà a breve".

Sul ritiro: "Per il ritiro, le date sono più o meno quelle che sono emerse, potrebbe verificarsi qualche piccolo cambiamento, ma nessun stravolgimento. Una maglia verrà presentata sotto le Tre Cime di Lavaredo. Siamo al rush finale dei lavori per il nostro store in centro, ci stiamo avvicinando all’apertura".

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!