gazzanet

Canigiani: “Si va verso gli 11mila abbonamenti confermarti. Martedì la seconda maglia”

Marco Canigiani, a Lazio Style Radio, sulle ultime del marketing biancoceleste

redazionecittaceleste

ROMA - Marco Canigiani, responsabile dell'area marketing della Lazio, ha esposto gli ultimi aggiornamenti afferenti alla sua competenza. Tra abbonamenti e nuove maglia, ecco le sue parole ai microfoni di Lazio Style Radio:

""Arriveremo a circa 11.000 abbonamenti confermati, è sicuramente il dato migliore degli ultimi anni per quanto riguarda la prima fase della campagna abbonamenti. Siamo aumentati esponenzialmente in questo anno, ci siamo consolidati sicuramente con l’obiettivo sempre di incrementare le presenze per la Tribuna Tevere. 

"La seconda maglia verrà mostrata martedì quando ci sarà la presentazione della squadra. In quell’occasione sveleremo l’ultima casacca da gioco. Le due maglie svelate stanno riscuotendo un grande successo, soprattutto quando uno le vede dal vivo. Un riscontro molto positivo, il prodotto piace.

"Il negozio in centro per fine mese penso sarà praticamente pronto, per l’inizio della nuova stagione saremo sicuramente operativi. Ancora oggi è possibile esercitare la prelazione nei vari punti vendita aperti per sottoscrivere l’abbonamento. Nessuna novità per il “BusInsieme”, stiamo lavorando per la prossima stagione".

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!