gazzanet

Caputi: “Milinkovic andrà via, è il sostituto ideale di Pogba”

Mercato Lazio, Juve di nuovo su Milinkovic?

Queste le parole del noto giornalista

redazionecittaceleste

ROMA - La cessione di Milinkovic al Manchester United vive le sue fasi decisive, l'accordo fra le parti sembrerebbe vicino. Questa l'opinione in merito del noto giornalista e responsabile del Messaggero Sport Massimo Caputi ai microfoni di Radio Sportiva: "Tutti gli indizi lasciano pensare a un suo addio e credo che gli stessi protagonisti, primo tra tutti Lotito, abbiano lasciato intendere che questa sarà l'estate della separazione".

"Credo che sia il momento giusto: l'anno scorso la Lazio lo ha tenuto pensando che fosse l'annata giusta per l'ingresso in Champions League, ma non ci è riuscita. Penso che ci fosse un patto tra Lotito e il giocatore per la cessione. Chiaramente, la Lazio lo cederà alle cifre che le andranno bene. Juventus e Inter hanno già fatto grandi acquisti e speso molto, mi sembra logico, a questo punto, che Milinkovic-Savic sia il sostituto ideale di Pogba al Manchester United".

SOSTITUTO DI PROSPETTIVA?

"Si rimprovera a Lotito di non aver mai investito più di tanto per cercare di essere una delle prime 4 squadre di Serie A. Il tema adesso è capire cosa farà il patron biancoceleste con i soldi ricavati dalla cessione. È stato bravissimo a tenere competitiva una squadra spendendo molto meno delle rivali, ma così non è facile lanciare l'assalto al quarto posto. Magari stavolta smentirà tutti e comprerà giocatori di livello e non di prospettiva, come invece è accaduto finora".

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!