gazzanet

Colasanto: “Lazzari perfetto con Caidedo. Vavro? Farebbe fare un salto di qualità”

Mercato Lazio, i biancocelesti potrebbero mettere a segno un altro colpo per la difesa oltre a Vavro

L'agente Fifa commenta il mercato della Lazio

redazionecittaceleste

ROMA - Il noto agente Fifa, Giovanni Colasanto, è intervenuto ai microfoni di Radioelle per commentare il calciomercato estivo. Per quanto concerne gli obiettivi della Lazio, Colasanto, si è espresso con un giudizio molto favorevole:

"Lazzari è un giocatore che fa dei cross il suo punto di forza. Proprio per questa sua capacità credo che sarebbe perfetto con Caicedo al centro dell'attacco. L'esterno spallino rappresenta certamente un ottimo colpo, purtroppo è costato il sacrificio di Murgia che secondo me è un ottimo elemento. Alla fine dei conti è stata un'operazione importante sia per la Lazio che per la Spal. Comunque, quest’anno la Lazio ha avviato un mercato abbastanza importante, ormai da anni i biancocelesti attuano acquisti straordinari grazie alle intuizioni di Tare. Basti pensare a cosa portò l’arrivo di Klose a parametro zero. Questo vuol dire avere una dirigenza preparata e incisiva. Vavro? avro è sicuramente un giocatore che può far fare un salto di qualità alla Lazio. Pur essendo un classe ’96 è un giocatore già d’esperienza, gioca in Nazionale e a dispetto della sua stazza fisica è un giocatore rapido e veloce nella marcatura. Sarebbe un grande acquisto".

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO! </strong/>