gazzanet

Copa America – Messi, espulsione e polemiche: “Brasile vincitore a tavolino”

MADRID, SPAIN - MARCH 19: Lionel Messi of Argentina looks on during the training session of Argentina on March 19, 2019 in Madrid, Spain. (Photo by TF-Images/Getty Images)

Messi conclude con un rosso la sua Copa America

redazionecittaceleste

ROMA - Delusione e tanta frustrazione, questi i sentimenti predominante in Lionel Messi che ieri sera ha sì vinto la finalina della Copa America, ma è stato mandato negli spogliatoi al 37' a seguito di un litigio in campo con Gary Medel.

La Pulce, nel post partita, ha polemizzato e non poco. Ecco le sue dichiarazioni al vetriolo: "Tutti hanno visto quello che è successo. Bastava un giallo ed era tutto a posto, ma ovviamente ho pagato le dichiarazioni di qualche giorno fa. Quel cartellino mi è stato dato per ciò che ho detto, è evidente. E’ semplice, non dobbiamo essere parte di questa corruzione. Brasile campione? Credo non ci siano dubbi. Sembra che purtroppo sia stato deciso tutto a tavolino. Spero che gli arbitri e la Var non influiscano e che il Perù se la possa giocare, ha dimostrato di essere competitivo. Ma onestamente la vedo difficile".

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!